Chi l’ha detto che solo ragazze si esibiscono in cam ? Per il pubblico maschile e gay ci sono anche tanti ragazzi pronti a mostrarsi !
Sfatiamo il mito delle ragazze, delle studentesse, di coloro che per arrotondare o per pagare la retta universitaria decidono di spogliarsi in cam per un pubblico adulto ! Eh sì, perchè il fenomeno live show abbraccia anche un bel numero di maschietti che, pur magari non essendo studenti o non avendo nessuna retta da pagare, si esibiscono quotidianamente in cam per i voyeur più passionali.
Quindi non solo ragazze, ma normalissimi e a volte anche bellissimi ragazzi dai 18 anni in sù che accendono la loro webcam e si lasciano guardare, scoprire, sognare…Come avviene con le ragazze in vendita anche con gli uomini si può chattare liberamente (ma senza vedere niente di che)…Poi, con l’acquisto dei gettoni a tempo, si può entrare nel “regno proibito” del nostro ragazzo preferito…E una volta dentro lo show vero e proprio inizia ! L’acquirente, poi, può giudicare la performance, chiedere di più, rimanere sempre di più connesso acquistando altri gettoni oppure divertirsi davanti al modello limitandosi a chattare.
La voglia di esibirsi, di far vedere il proprio corpo e i propri attributi sembra proprio essere, per i maschi in cam, la ragione primaria dei loro spettacolini hard. I soldi poi, fanno sempre piacere, ma l’ego e la voglia di apparire fanno sempre la differenza, anche nel modo in cui lo show privato viene portato a termine !
In rete ci sono molti servizi dedicati ad un pubblico gay, alcuni affidabili e altri meno. Noi ne abbiamo provati due, molto seri, uno italiano e l’altro americano, rispettivamente Mykocam e Livejasmine. Entrambi richiedono una registrazione gratuita che non comporta, quindi, l’acquisto di gettoni e che serve solamente per poter chattare con i modelli in cam.
E ci siamo divertiti a scoprire tutti i ragazzi presenti, a chattare con loro e ci siamo anche un po’ sorpresi di vedere online maschi provenienti da tutte le parti del mondo, dall’Italia, alla Svezia, dall’Inghilterra al Giappone, dalla Francia alla Germania…Insomma una quantità davvero variegata di “tentazioni” sotto forma di ragazzi normalissimi, i classici della porta accanto, che si mettono al servizio di chi è disposto a “giocare” con loro…
E voi avete mai chattato con un ragazzo in vendita ? Se si raccontateci le vostre esperienze (usando una terminologia pacata !)
Nessun commento:
Posta un commento