Per il mondo delle videochat erotiche pubblichiamo questo post in cui ognuno può commentare scrivendo la sua esperienza vissuta o la sua vita lavorativa in qualche sito di videochat! E' un ottimo modo per farsi pubblicità o solamente lasciare una piccola storia di se... SBIZZARRITEVI!
ISCRIVITI SU LIVEJASMINE COME MODELLO/A:
Dal sito di passion 83: http://passion83camgirl.jimdo.com
 --Mi presento sono passion83 e sono una webcam girl. 
Eh già ..anche io mi sono lasciata trasportare in questo mondo. 
Ho27 anni e vivo in un  piccolo paese del nord ovest e li la mia vita fino a qulache tempo fa  era dura e soprattutto con un lavoro part time e tante spese da     pagare,non arrivavo più a fine mese...quindi gironzolando un pò su  internet alla ricerca di qualche lavoro da svolgere insieme alla mia  prima occupazione da allestitrice , non trovando niente che     potesse soddisfarmi a livello economico mi sono incuriosita  soprattutto per i guadagni delle professione della webcam girl e mi sono  ritrovata anche io davanti alla cam a divertirmi.Si perchè     devo dire che all' inizio non pensavo fosse cosi divertente e  sinceramente ci ho messo un po prima di convincermi a iscrivermi però è  vero che come ho letto in qualche intervista di webcam girl     che una volta entrate non ne esci più...perchè ragazze i guadagni  dipendono ovviamente da voi e quanto tempo gli dedicate ma quelli che si  sentono in giro esistono , non     dubitate!
Piccola intervista a un webcam girl:
"Ciao, innanzitutto premetto di essere felice di              partecipare a questa intervista che mi permette di spiegare quella              che per me, prima di essere un attività lavorativa, è una vera e              propria passione! Alcuni, per fortuna non molti, pensano che ci sia              qualcosa di cui vergognarsi se ci si esibisce in videochaterotica e              ci si fa pagare per questo..ma vi assicuro che non c'è nulla di              male, e ve lo dico io che sono una ragazza abbastanza timida e mi              reputo di sani principi.
SCRIVETE ANCHE VOI LA VOSTRA ESPERIENZA, E SOPRATTUTTO SCRIVETE IN MOLTI...
 


 
 

 
Nessun commento:
Posta un commento