sabato 4 settembre 2010

Scrivi la tua esperienza...

Per il mondo delle videochat erotiche pubblichiamo questo post in cui ognuno può commentare scrivendo la sua esperienza vissuta o la sua vita lavorativa in qualche sito di videochat! E' un ottimo modo per farsi pubblicità o solamente lasciare una piccola storia di se... SBIZZARRITEVI!


ISCRIVITI SU LIVEJASMINE COME MODELLO/A:


Ecco le esperienze di alcune webcam girl/boy:

  
Dal sito di passion 83: http://passion83camgirl.jimdo.com
 --Mi presento sono passion83 e sono una webcam girl.
Eh già ..anche io mi sono lasciata trasportare in questo mondo.
Ho27 anni e vivo in un piccolo paese del nord ovest e li la mia vita fino a qulache tempo fa era dura e soprattutto con un lavoro part time e tante spese da pagare,non arrivavo più a fine mese...quindi gironzolando un pò su internet alla ricerca di qualche lavoro da svolgere insieme alla mia prima occupazione da allestitrice , non trovando niente che potesse soddisfarmi a livello economico mi sono incuriosita soprattutto per i guadagni delle professione della webcam girl e mi sono ritrovata anche io davanti alla cam a divertirmi.Si perchè devo dire che all' inizio non pensavo fosse cosi divertente e sinceramente ci ho messo un po prima di convincermi a iscrivermi però è vero che come ho letto in qualche intervista di webcam girl che una volta entrate non ne esci più...perchè ragazze i guadagni dipendono ovviamente da voi e quanto tempo gli dedicate ma quelli che si sentono in giro esistono , non dubitate!

Piccola intervista a un webcam girl:
"Ciao, innanzitutto premetto di essere felice di partecipare a questa intervista che mi permette di spiegare quella che per me, prima di essere un attività lavorativa, è una vera e propria passione! Alcuni, per fortuna non molti, pensano che ci sia qualcosa di cui vergognarsi se ci si esibisce in videochaterotica e ci si fa pagare per questo..ma vi assicuro che non c'è nulla di male, e ve lo dico io che sono una ragazza abbastanza timida e mi reputo di sani principi.


SCRIVETE ANCHE VOI LA VOSTRA ESPERIENZA, E SOPRATTUTTO SCRIVETE IN MOLTI...

Nessun commento:

Posta un commento

VUOI LAVORARE IN WEBCAM?

Iscriviti come nostro partner, inizia la tua avventura da webcam boy o girl, pianifica i tuoi show scegli i tui prezzi. Questo entusiasmante lavoro ti permette di gudagnare fino a 4000 euro al mese e realizzare i tuoi sogni. Tutto cio che serve è un pc, una webcam e tanta voglia di esibirsi guadagnando. Un' opportunità di lavoro vera e propria lavorando da casa tua, COSA ASPETTI AD ISCRIVERTI?

CLICCA QUI?

Se vuoi che ti seguiamo nella registrazioen scrivici a:

mbwebcaminfo@gmail.com

VUOI GUSTARTI GLI SHOW DEI NOSTRI MODELLI?

Hai fantasia e vuoi sfogare le tue voglie più occulte? Vuoi giocare con i nosti modelli e modelle che si esibiscono in spettacoli in cam? Vieni a trovarci su LIVEJASMINE.COM, potrai trovare modelli di ogni tipo secondo le tue preferenze, ragazzi, ragazze, lesbiche, gay, trans e gustati i loro show!

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Informazioni personali

La mia foto
Sono un performer in LIVEJAMINE unisciti anche tu al nostro gruppo e inizia a lavorare con noi!